upload485hotel lusso

Il concetto di comodità

La comodità è un concetto che ha molto di personale: c'è chi preferisce rilassarsi su una panchina illuminata dal sole al parco e chi invece non vede l'ora di mettersi il proprio pigiama caldo posizionandosi sotto le coperte. Insomma, il concetto possiede molte sfumature e, specialmente nell'ambito domestico e ambientale, diverse sono le prese di posizione da parte dei guru appartenenti al mondo del fashion system. In merito alla questione se sia più comodo vivere all'aperto o al chiuso, ci sono i sostenitori della comodità domestica, contro chi odia vivamente accudire la propria casa senza vivere al 100% la dimensione del relax. Il concetto di comodità, emerge prevalentemente nella misura in cui ci si proietta verso un viaggio imminenti: quanti amano il relax domestico al posto di quello offerto da una struttura alberghiera?

La comodità dell'esterno

Non stare a casa per molti, è un modo per riposare il proprio corpo e, soggiornare in un comodo hotel durante un viaggio, come l'Hotel teatro pace, un noto hotel boutique a Roma, al posto di affittare un appartamento, risulta essere una scelta assai conveniente. Vivere un appartamento comporta una certa responsabilità: bisogna pulire costantemente i bagni, spostare gli ingombri che creano inquinamento visivo, per non parlare del fatto che bisogna premurarsi, con una certa attenzione e non spendendo cifre eccessive, di rifornire la dispensa ed il frigorifero. Spesso, durante il viaggio, capita spesso di portarsi dietro un amico che abbia una qualche intolleranza, motivo per cui, non si può di certo lasciarlo digiuno! Bisogna anche reperire alimenti particolari, in modo tale che tutti possano godere uniformemente della vacanza. Inevitabilmente, se si finisce con il prendere in affitto un appartamento, quasi sicuramente, le mansioni più ostiche e fastidiose finirà per svolgerli sempre la stessa persona, cosa che, se si scegliesse una struttura alberghiera, non accadrebbe.

La realtà alberghiera

Quante volte, nostra madre ha ribadito la frase: “Questo non è un albergo”? Tantissime volte. Proprio a sottolineare come, all'interno di un hotel, si è serviti e riveriti sotto ogni punto di vista. I letti vengono diligentemente riordinati dalle domestiche, il cibo ci arriva direttamente in camera, per non parlare del fatto che non si deve pensare a mantenere tutto continuamente in ordine! Insomma, un vero e proprio piacere, che si configura come la scelta giusta da adottare in vacanza, proprio perché sa interiorizzare a pieno il concetto di comodità.

Posts created 277

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top