Pronto Intervento Fabbro 24h: hai dimenticato le chiavi?
Oggi vorremmo parlarvi dell’operazione del Fabbro 24h. Che cosa facciamo? Perché è richiesto il nostro intervento nelle emergenze? Crediamo che sia importante capire come funziona il nostro lavoro e che cosa possiamo fare per i cittadini.
Il lavoro del fabbro, di solito, è richiesto in due modi: con il Pronto Intervento o fissando un appuntamento. La prima opzione è una delle più comuni e, di solito, significa che abbiamo dimenticato le chiavi, oppure c’è un’emergenza alla serratura.
La seconda, invece, ovvero l’appuntamento, riguarda magari la manutenzione della serratura, delle serrande o il cambio della porta da installare nel box. In ogni caso, in base alle vostre esigenze, interverremo sul posto il prima possibile, cercando di risolvere la situazione al meglio.
L’intervento del fabbro è richiesto in 30-40 minuti, in base, purtroppo, anche al traffico della città. Milano e Roma sono due metropoli e potremmo avere un po’ di difficoltà ad arrivare in tempo. Comunque, sarà nostro compito servirvi il prima possibile.
I servizi non si fanno solamente ai privati, ma anche alle aziende e ai commerciali. Dopotutto, possiamo rimanere chiusi fuori di casa, ma anche dal nostro ufficio o dalle fabbriche e aziende.
Per questo motivo crediamo sia importante suggerire la copia delle chiavi. Noi, quando verremo a cambiare la serratura, ve ne daremo sempre un paio in più. Potrete affidarle a una persona di cui vi fidate, come un parente o un amico.
Manutenzione alle serrature: la serratura non funziona né scatta?
Ogni fabbro che compone il nostro team è altamente qualificato e ha studiato appositamente per risolvere tutte le emergenze e i servizi che ci vengono richiesti. A questo proposito, abbiamo le licenze adeguate e le competenze che si richiedono a un buon fabbro.
Nella nostra officina si trovano tutti gli attrezzi e gli utensili necessari per svolgere un ottimo lavoro e per garantire la sicurezza della vostra casa. Dopotutto, la serratura è davvero importante: dormiamo sonni tranquilli se sappiamo che possiamo fidarci della porta.
Se hai notato qualcosa di strano, negli ultimi tempi, come per esempio difficoltà ad aprire o chiudere la porta, forse è arrivato il momento di sistemare la serratura. Non possiamo, in ogni caso, sottovalutare la manutenzione delle serrature. A volte, molte persone decidono di sistemare da soli la situazione. Se avete una base di manualità e vi siete sempre interessati al fai da te, probabilmente potrete eseguire una manutenzione base, che vi permetterà di fare durare ancora un po’ la serratura.
In altri casi, invece, vi invitiamo a contattare la nostra assistenza. Potrete prenotare la manutenzione della serratura. Quest’ultima ha un meccanismo molto complicato e richiede la presenza di un esperto del settore.
Quando contattarci: ecco come possiamo aiutarti
Se hai un problema alla serranda, alla porta di casa, del garage o del box, vi invitiamo a rivolgervi ai nostri servizi. Potremo aiutarti a risolvere la situazione nel minor tempo possibile, cercando di servirvi al meglio, con la professionalità che ci contraddistingue in questo settore.
È importante intervenire in tempo per risolvere la questione, soprattutto quando si parla di manutenzione. È quest’ultima, infatti, a garantire una resistenza e una durata di un certo tipo alla serratura.
Potrete contattarci telefonicamente e spiegarci la situazione, in modo tale da fissare un appuntamento. Nel caso in cui, invece, aveste bisogno dei nostri servizi nell’immediato, vi rimandiamo al Pronto Intervento Fabbro 24h. Purtroppo, una serratura può fare i capricci e rompersi in qualsiasi momento, anche di notte o il giorno di Natale. Ci auguriamo che non sia così e che non sia questo il vostro caso!
Segnatevi il nostro numero nella rubrica e non esitate a contattarci in caso di bisogno.