Le migliori marche di aspirapolvere

Avere una panoramica chiara su quali sono le migliori marche di aspirapolvere si rivela cosa assai utile, a ridosso di un acquisto senza ombra di dubbio fondamentale per poter contare su un ambiente domestico salubre. Da questa scelta, infatti, dipende la pulizia del pavimento e delle piastrelle, oltre che la rimozione di briciole, di acari e dei peli degli animali domestici.

Ecco, pertanto, una rapida carrellata delle migliori marche di aspirapolvere attualmente in commercio.

1. Rowenta

Rowenta è uno storico brand tedesco, leader nel mercato dei piccoli elettrodomestici, aspirapolveri compresi. è una certezza quando si tratta di pulire le superfici domestiche. I suoi aspirapolvere cablati con sacco risultano tra i modelli maggiormente apprezzati tra quelli messi in commercio. Ugualmente meritevoli di acquisto sono poi le versioni cicloniche, utili per pulire svuotando il contenitore. Chi poi ha a cuore il comfort, non si lascerà di certo sfuggire i modelli senza filo. In quanto ad autonomia e a durata, la batteria a litio delle aspirapolveri Rowenta si contraddistingue per performance ampiamente superiori alla media. Non mancano poi sofisticati accessori utili per raccogliere i peli di animali domestici, quali cani e gatti, che a lungo andare si accumulano sul divano. I ricambi per aspirapolvere Rowenta hanno il vantaggio di essere facilmente reperibili, come ad esempio sull’ecommerce di Crel.it specializzato nei pezzi di ricambi sia nel caso di aspirapolveri datati che delle ultime versioni appena uscite sul mercato, come ad esempio la scopa Cordless Rowenta X-pert, la aspirapolvere Rowenta X-force Flex 11.60, 14.60 o la Rowenta Powerline Extreme Cyclonic.

1. Ariete

Altro brand di successo è ariete. Molti dei suoi aspirapolveri in commercio si rivelano ottimi aspirabriciole. La presenta del filtro HEPA si dimostra poi il massimo del comfort a fronte di allergie o di presenza di animali domestici. I modelli verticali sono leggeri, dotati di filtro e senza sacco. Ad accomunarli è l’aspirazione ottimale e il fatto che non sono per nulla ingombranti. Il non plus ultra per chi vive in monolocali o in bilocali.

2. Dyson

Dyson è senza ombra di dubbio fra le migliori marche di aspirapolvere. Tutti i suoi modelli si confermano eccellenti alleati della pulizia domestica: sono potentissimi e progettati per rendere al meglio su qualunque tipologia di pavimento. I modelli più sofisticati dal punto di vista tecnologico dispongono di opzione ball, vale a dire che si rimettono nella posizione corretta e in modo automatico, una volta assolto il compito di base. La funzionalità swanneck consente agli utenti di ruotare a 360 gradi l’impugnatura Molti modelli non hanno filtri da sostituire. Si svuotano premendo un apposito tasto e la sporcizia viene subito espulsa.

3. Hoover

Hoover rientra tra i marchi storici quando si tratta di aspirapolveri. Nelle faccende domestiche, i suoi modelli garantiscono ottima autonomia, versatilità e comfort. Il supporto a muro, la valida potenza di aspirazione e la presenza di sistemi di filtrazione avanzata, come ad esempio HEPA 14, assicurano pulizia a fondo di ogni superficie, rimozione dello sporco e degli allergeni, anche negli spazi di grandi dimensioni. Il top poi in termini di maneggevolezza, di qualità costruttiva e di leggerezza. Variegata, poi, è la gamma degli accessori. Insomma, gli aspirapolveri Hoover sono il top per le pulizie quotidiane veloci.

4. DeLonghi

La lista delle migliori marche di aspirapolveri si conclude con DeLonghi, fiore all’occhiello dell’industria mede in Italy. Chi sceglie i suoi modelli dice di fatto addio alle pulizie stressanti. Potenza di aspirazione, design curato nei dettagli, maneggevolezza, praticità. Cosa altro aspettarsi?

Conclusioni

Insomma, potendo contare su un’accurata conoscenza delle migliori marche di aspirapolvere, l’acquisto finale avverrà di sicuro con maggiore consapevolezza. Rimuovere le tracce di sporco, anche delle macchie più ostinate, da qualsiasi tipologia di pavimento non costituirà alcun tipo di problema.

Posts created 248

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top