logistica

Custodia dei nostri beni? Ecco la soluzione

Nell'epoca in cui viviamo, all’interno delle nostre case abbiamo davvero di tutto. La precedente è quella attuale sono le generazioni del possesso e dell’accumulo, questo significa che dentro le mura delle nostre abitazioni molto spesso troviamo una quantità di oggetti che non sempre si rivelano utili per la normale vita di tutti i giorni. Altrettanto spesso, facciamo un resoconto delle cose da buttare e poi agiamo conseguentemente.

In alcune circostanze però ci troviamo davanti oggetti di valore sia economico che sentimentale, dei quali non vogliamo assolutamente disfarci ma che sono di ingombro per lo spazio che abbiamo a disposizione.

Cosa fare? 

L’azienda di Traslochi Firenze vi propone un suggerimento a cui forse non avete mai pensato. L’azienda offre la possibilità di mettere a vostra disposizione un deposito totalmente sicuro per i vostri beni più preziosi. Saranno tenuti in custodia presso la nostra struttura dedicata a questo tipo di servizio per tutto il periodo che desiderate. Massima attenzione nel trasporto, un luogo privo di umidità studiato per alloggiare in totale tranquillità qualsiasi tipo di oggetto o mobile, il tutto garantito da una polizza assicurativa a copertura di eventuali danni riscontrati al ritiro della merce.

Si tratta di una soluzione estremamente pratica e dai costi contenuti. Probabilmente la valuterete ancora più valida dopo aver preso visione dei nostri depositi, attrezzati con containers di dimensioni diverse, dai 35 mc. ai 70 mc., pensati per ospitare ed effetti personali, con giacenze secondo i bisogni dei clienti, a breve, medio o lungo termine. Il deposito è vigilato e dotato di un efficiente sistema antincendio e rilevamento fumi certificato VV.FF.  

La preservazione dei beni di famiglia, è diventata, in sempre più casi, una problematica da affrontare per non incorrere nel deperimento degli stessi. La soluzione proposta può essere una valida alternativa allo smaltimento o alla vendita di oggetti a cui siamo affezionati, o almeno una soluzione intermedia nell’attesa di una scelta definitiva. Questa può essere presa in considerazione anche nel momento in cui dovessimo decidere di cambiare la nostra abitazione, acquistarne una più grande, una dove i nostri mobili non sarebbero più uno scomodo ingombro ma una piacevole compagnia, in questo caso potremmo usufruire del deposito per alloggiarvi i beni nel periodo che intercorrerebbe tra la vendita e l’acquisto della nostra nuova casa.

In ogni caso, qualsiasi sia la nostra decisione finale, varrà senz’altro la pena aver usato il nostro tempo per valutare tutte le opzioni disponibili.

Posts created 293

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top